Dal 7 al 9 giugno 2024, presso il Palazzetto dello Sport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia, andrà in scena il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.
La manifestazione, organizzata sotto l’egida ACSI, con il Patrocinio del Comune di La Spezia, prevede la partecipazione di moltissime società ACSI provenienti da tutto il territorio.
Le esibizioni si svolgeranno nella splendida e affascinante cornice del Golfo dei Poeti di La Spezia.
Saranno disponibili numerose convenzioni con strutture alberghiere e attività locali; i dettagli saranno inseriti nella circolare nazionale.
Si preannuncia un meraviglioso weekend all’insegna dello sport, di sfide adrenaliniche e spettacolo puro.
In occasione del Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica 2024, che si svolgerà alla Spezia, presentandosi con la tessera ACSI presso la biglietteria della Linea 01 – Golfo della Spezia, si avrà diritto all’acquisto – per tutta la durata della manifestazione – a un massimo di quattro biglietti con tariffa agevolata. Si potrà dunque raggiungere, dalla Spezia, ogni località servita dalla Linea 01 – Golfo della Spezia e disponibile nel periodo di servizio di riferimento.
L’evento
Nei giorni 7-8-9 giugno 2024, presso il Palazzetto dello Sport di La Spezia “Gianfranco Mariotti”, si terrà il Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica organizzato dall’Ente ACSI.
L’evento prevede la partecipazione di società sportive provenienti da tutta Italia, coinvolgendo ginnaste dai 3 anni in su, partendo dal livello promozionale fino ad arrivare a ginnaste di altissimo livello agonistico.
Il programma della manifestazione sportiva sarà il seguente:
Venerdì 7 Giugno: Campionato Promozionale
Sabato 8 Giugno: Campionato Preagonistico
Domenica 9 Giugno: Campionato Agonistico
Orari di servizio della Linea 01 – Golfo della Spezia
A questo LINK è possibile consultare tutti gli orari, e i costi, disponibili per raggiungere, partendo dalla Spezia – passeggiata Morin, le località: isola Palmaria (Terrizzo) e Porto Venere.
Per info e contatti: www.ginnasticaritmica.acsi.it – ginnasticaritmica@acsi.it – 3926718477