Bando per beneficiari “ACSI Voucher Sport”

6 Aprile 2021

L’ACSI pubblica il bando per la ricezione delle domande finalizzate all’assegnazione dei VOUCHER SPORT a favore di giovani nella classe di età 5-17 anni, degli over 65 e delle persone con fragilità fisiche o mentali (disabilità).

Il bando ha come scopo quello di:

• contribuire economicamente alle spese sportive sostenute dalle famiglie con reddito medio- basso e promuovere lo sport per migliorare la qualità della vita;
• incentivare la partecipazione alla pratica motoria e sportiva tra i giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni;
• favorire la partecipazione femminile alle attività sportive;
• promuovere l’adesione allo sport delle categorie svantaggiate, soggetti over 65 e disabili con fragilità fisiche e mentali.


SOGGETTI BENEFICIARI

A) Giovani tra i 5 ed i 17 anni;
B) Soggetti appartenenti a categorie svantaggiate con fragilità fisiche e mentali (disabilità);
C) Over 65;
D) I soggetti tra i 18 ed i 64 anni, che presentano regolare domanda, possono accedere al voucher solo nel caso in cui le risorse disponibili lo consentano, garantendo la priorità per i beneficiari appartenenti alle categorie A) B) C).

Le domande per l’accesso al VOUCHER devono essere compilate esclusivamente attraverso la piattaforma disponibile sul sito www.acsivoucher.it a decorrere dal 06/04/2021 al 30/04/2021 termine ultimo di invio della richiesta. Per problematiche legate al portale di ordine tecnico scrivere a assistenza@acsivoucher.it

COMPILA LA DOMANDA PER IL VOUCHER

Pin It on Pinterest

Shares
Share This