Calcio, a Torino il Torneo Primavera/Estate 2024

2 Lug 2024

Con la partecipazione di 11 squadre si è svolto anche quest’anno il “Torneo Primavera / Estate 2024” organizzato dalla Lega Calcio ACSI Torino.

Sono state regolarmente disputate complessivamente 32 gare con la partecipazione di 150 atleti tutti regolarmente tesserati e in possesso di regolare certificato medico sotto forma agonistica.                                                                         

La gara finale  tanto attesa è stata decisamente equilibrata tra le squadre del Taurinorum e del Bled Bull Tirana.             

Il delicato match – diretto con la terna arbitrale ACSI – si è  concluso con la vittoria per 4-3 in favore del Taurinorum per la gioia e soddisfazione del suo responsabile Giovanni Coda che ha bissato il successo dello scorso anno, in quanto il Taurinorum era già detentore del titolo conquistato lo scorso anno.                                               

Al  termine della finale – in un clima di festa –  si è svolta la premiazione per tutte le squadre che hanno  partecipato alla nostra manifestazione sportiva  torinese.                                                                                                                             

Sono state assegnate tutte le coppe, i trofei, e numerosi premi speciali a singoli atleti e dirigenti.                                       

Per la classifica finale di questa edizione del torneo, dietro alla squadra vincente del Taurinorum si piazza al secondo posto il Bled Bull Tirana, 3° White Tiger; 4° Team Chiappetto; 5°  Gli Zielli; 6° Luqùense; 7°New Atletic Boys; 8° Sons Of Fox; 9° Olon FC;  10° Borgo Vittoria Outsider;  11° Accademia Rebaudengo Torino.                                                 

Le squadre erano suddivise in due gironi con la fase successiva dei play-off per le prime quattro squadre di ogni girone, poi le due semifinali e la finale; tutta la manifestazione si è svolta sull’impianto sportivo Salesiano del Rebaudengo di Torino.  

A conclusione della premiazione tutte le squadre hanno salutato il Comitato Organizzatore con un simpatico arrivederci al prossimo  “Campionato Provinciale ACSI Torino di calcio a 8” organizzato dalla Lega Calcio ACSI Torino con inizio previsto nel mese di Ottobre 2024.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This