Campionato Nazionale ACSI di Ginnastica Ritmica: a La Spezia tre giorni di grandi emozioni

14 Giu 2024

Si è concluso con grande successo il Campionato Nazionale ACSI di Ginnastica Ritmica, svoltosi dal 7 al 9 giugno presso il Palazzetto dello Sport di La Spezia. L’evento ha visto la partecipazione di 700 ginnaste provenienti da molte regioni d’Italia, che si sono sfidate in una tre giorni di competizioni emozionanti e di altissimo livello.

L’organizzazione dell’evento è stata curata in maniera impeccabile dalle responsabili del settore Ritmica, Erika Motta, Sara Piccoli e Martina Opuratori, in collaborazione con il Comitato ACSI di La Spezia. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, il campionato si è svolto senza intoppi, offrendo al pubblico presente uno spettacolo indimenticabile.

Le premiazioni sono state arricchite dalla presenza dell’assessore allo Sport di La Spezia e di Carlo Carnevale, rappresentante della Direzione Nazionale ACSI, che hanno consegnato i trofei e le medaglie alle giovani atlete. La loro presenza ha sottolineato l’importanza dell’evento e il supporto delle istituzioni locali e nazionali alla ginnastica ritmica.

Un ringraziamento particolare va al Provinciale Nicola Mongelli, il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell’evento.

Un elogio speciale va al corpo giudicante e allo staff, il cui lavoro impeccabile ha garantito il regolare svolgimento delle gare. La loro professionalità e il loro impegno hanno contribuito a creare un ambiente sereno e sicuro per tutte le ginnaste, permettendo loro di esprimere al meglio il proprio talento.

Il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica a La Spezia si conferma così un appuntamento di grande rilevanza nel panorama sportivo italiano, capace di valorizzare e promuovere la disciplina della ginnastica ritmica nazionale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This