Coppa Testa nel Pallone: Eboli trionfa su DSM Lecce 1-0

Eboli si impone nella finale di Coppa Testa nel Pallone battendo DSM Lecce 1-0 il 29 maggio 2025. La squadra campana ha dominato la partita grazie a una rete decisiva segnata nella ripresa, frutto di un’azione corale che ha messo in evidenza la solidità della squadra. La difesa di Eboli ha poi risposto impeccabilmente, fermando ogni tentativo di risposta da parte dei leccesi. La partita si è conclusa con un punteggio che ha premiato la determinazione e l’organizzazione della squadra di Eboli.

Jesi conquista la Coppa Italia battendo Molfetta 4-2

Nella stessa giornata, Jesi si aggiudica la Coppa Italia superando Molfetta con un 4-2. I marchigiani hanno aperto le danze nel primo tempo e, nonostante il tentativo di recupero degli avversari, hanno saputo mantenere il vantaggio con grande maturità, gestendo la gara fino al triplice fischio. Il risultato finale premia la solidità di Jesi, che ha mostrato un gioco compatto e ben organizzato.

Global Sport Lario vince la Coppa ACSI contro Genova Voltri 4-2

La Coppa ACSI è stata conquistata da Global Sport Lario, che ha prevalso su Genova Voltri con un 4-2. I lombardi si sono portati in vantaggio già nel primo tempo, mettendo a segno un doppio gol che ha messo in difficoltà la squadra ligure. Nonostante gli sforzi di Genova Voltri per rientrare in partita, Global Sport Lario ha mantenuto il controllo della gara, gestendo al meglio le offensive avversarie fino al fischio finale.

Ambarabà Carmiano domina la Coppa Salento contro Libeccio Copertino 5-2

Infine, Ambarabà Carmiano ha trionfato nella Coppa Salento battendo Libeccio Copertino 5-2 in una finale emozionante. Fin dall’inizio, la squadra pugliese ha imposto il proprio ritmo, segnando tre gol nel primo tempo e mettendo al sicuro il risultato. Nonostante i tentativi di rimonta da parte di Copertino, Ambarabà Carmiano ha sigillato il successo nella ripresa, dominando l’incontro e festeggiando il trofeo.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This