L’ACSI piange la scomparsa di Andrea Serpe

L’ACSI apprende con profondo dolore la notizia della prematura scomparsa di Andrea Serpe, figura appassionata e generosa del mondo sportivo e associativo.

Andrea Serpe è stato Presidente della ASD TT Torre del Greco, società affiliata all’ACSI e militante nel campionato di Serie A2 di Tennistavolo, contribuendo con impegno e competenza alla crescita della disciplina e alla promozione dei valori dello sport.

Il suo percorso all’interno dell’Associazione lo ha visto inoltre impegnato come dirigente del Comitato Territoriale ACSI di Benevento, nonché responsabile del settore Tennistavolo per lo stesso Comitato, ruolo che ha svolto con dedizione, spirito di servizio e profondo senso di appartenenza.

La sua scomparsa lascia un vuoto significativo nella comunità sportiva e associativa, che ne ricorda l’umanità, la passione e il costante impegno a favore dello sport di base e dei giovani.

Il Presidente Nazionale Antonino Viti, a nome dell’intera Associazione, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Serpe, ai suoi cari, alla ASD TT Torre del Greco, al Comitato Territoriale ACSI di Benevento e a quanti hanno condiviso con lui il cammino sportivo e associativo, stringendosi con affetto nel dolore per la sua prematura scomparsa.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This