L’unione fa l’eccellenza, non solo la forza: il Colnago Cycling Festival

6 Apr, 2022

Era uno degli eventi più attesi della stagione ACSI. Il risultato è stato incredibile perché a Desenzano hanno vinto tutti. Hanno vinto i ciclisti che hanno festeggiato la fine dello stato di emergenza facendo quello che amano di più: pedalare  insieme in totale sicurezza. Ha vinto l’Amministrazione che ancora una volta ha scommesso su questo evento e  soprattutto ha vinto il Comitato organizzatore con a capo Tazio Palvarini che ha messo in campo un dispiegamento di forze dell’ordine, ASA e volontari degni delle corse più importanti dei professionisti.”

Queste le parole del Vice Presidente ACSI Emiliano Borgna che il 3 aprile 2022 ha partecipato in qualità di ospite alla 10° Edizione del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda, uno degli eventi patrocinati da ACSI fra i più prestigiosi nel panorama del ciclismo amatoriale italiano. Tre giornate di sport e iniziative per tutti che hanno celebrato la ripartenza e la grande partecipazione di un intero territorio dopo due anni di pandemia.

La fine dell’emergenze è stata infatti salutata con la scia delle Frecce Tricolori che si sono esibite alla partenza della gara di domenica. Nonostante un meteo a dir poco invernale, l’evento è stato un successo di partecipazione grazie soprattutto all’impeccabile organizzazione.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This