ASD DeT, in collaborazione con ACSI e ACSIdee, organizza la RASSEGNA BENEFICA “L’ABBRACCIO DELLA DANZA” a favore dell’associazione “Cuore di Donna”.
REGOLAMENTO
CHIUSURA ISCRIZIONI: MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024
La manifestazione si svolgerà presso il Cinema Teatro Gloria di Montichiari, via S. Pietro n. 3, SABATO 19 OTTOBRE 2024 alle ore 20.00.
-LO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE
Lo scopo principale dell’evento è quello di unire giovani talenti e promuovere l’arte della danza, offrendo al contempo un’opportunità per raccogliere fondi a favore di una causa sociale e umanitaria. Attraverso la partecipazione di diverse scuole di danza, l’evento mira a creare un ambiente inclusivo e collaborativo, dove gli studenti possano esprimere la loro creatività, apprendere l’uno dall’altro e contribuire a un progetto che va oltre la semplice esibizione artistica, rafforzando il senso di comunità e solidarietà.
-MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a singoli/coppie/gruppi di tutte le età e stili di danza. Ogni scuola partecipante potrà presentare un massimo di 3 coreografie (eventuali coreografie extra potranno essere inserite in accordo con l’organizzazione in base alla quantità di balletti totale della manifestazione).
Durata massima:
- Assolo: 2 minuti
- Coppie: 3 minuti
- Gruppi: 4 minuti e mezzo
Per eventuali eccedenze è prevista una tolleranza in accordo con l’organizzazione.
OGNI COREOGRAFIA PRESENTATA POTRA’ ESSERE SELEZIONATA DALL’ORGANIZZAZIONE COME VINCITRICE DI BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO NAZIONALE DI DANZA ACSI CHE SI TERRA’ DOMENICA 30 MARZO 2025 PRESSO IL CINEMA TEATRO GLORIA DI MONTICHIARI. L’EVENTUALE COMINICAZIONE VERRA’ INVIATA IL GIORNO DOPO LA MANIFESTAZIONE AI REFERENTI DELLE SCUOLE DELLE COREOGRAFIE SELEZIONATE.
Ad ogni scuola verrà consegnato un attestato in ricordo della serata.
Ogni partecipante dovrà essere in regola con certificato medico valido depositato presso la Scuola d’appartenenza (non è necessario esserne in possesso cartaceo il giorno dell’evento.