1° Campionato Internazionale di Karate WKSO

14 Feb 2024

Dal 9 al 10 Marzo 2024 la World Karate & Self Defence Organisation Italia in collaborazione con l’ACSI organizza il 1° Campionato Internazionale di Karate WKSO.

La manifestazione richiamerà rappresentative nazionali di Karate di molti paesi europei ed extraeuropei. Gli organizzatori prevedono la partecipazione di circa 750 atleti fra quelli chiamati in rappresentanza di 40 nazioni di tutto il mondo e quelli chiamati a difendere i colori italiani. L’ingresso al Palazzetto dello Sport sarà completamente gratuito. Sarà un evento di caratura Mondiale dove avremo l’opportunità di pubblicizzare il nostro Paese e le nostre capacità organizzative.

Il Campionato Internazionale è da intendersi Open, ovvero saranno in programma gare maschili e femminili, per le categorie UNDER 14, CADETTI, JUNIORS, UNDER 21, SENIORS e MASTER, e saranno aperti a tutti gli atleti provenienti da qualsiasi Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva in regola con il certificato medico ed assicurativo. Ogni gruppo di atleti partecipante dovrà far riferimento alla delegazione WKSO del proprio Paese che si occuperà dei rapporti con la delegazione WKSO Italia, Organizzatrice dell’evento.

La kermesse sarà suddivisa in 2 grandi categorie: una per le cinture colorate (dalla bianca alla blu) e l’altra per cinture marroni e nere.

Il Campionato prevede gare di KATA – KUMITE – KUMITE TEAM – KATA DUAL TEAM – SELF DEFENSE

Pin It on Pinterest

Shares
Share This