La struttura sita a Pomezia via Pontina km 30,00 ha raggiunto la massima valutazione per essere individuata e nominata Centro Tecnico Sportivo Nazionale dell’ACSI.
La valutazione ha tenuto conto di: spazi disponibili, qualità e varietà delle attrezzature, molteplicità di impianti indoor e outdoor in grado di accogliere numerose discipline sportive, servizi supplementari a supporto, accoglienza e logistica, qualità tecnica delle risorse umane chiamate a collaborare ed elasticità nella gestione e nell’interpretare le numerose esigenze che di volta in volta si presentano.
Ulteriori punti di valutazione positiva le già numerose attività sportive, formative e didattiche realizzate in modo conforme a quanto previsto dalle vigenti indicazioni e norme che riguardano il settore sportivo.
Il Centro Tecnico Sportivo Nazionale si caratterizza come struttura polivalente in grado di accogliere gare, eventi sportivi, attività formative, iniziative ricreative e ludico-motorie di livello locale, regionale e nazionale.
Roman Sport City è il Centro Sportivo Polivalente più grande d’Europa con oltre 22.000 mq coperti dedicati al BENESSERE:
– Attività di terra con 8.000 mq con diverse sale fitness, bodybuilding, calisthenics e palestre
– Piscina olimpionica e per attività in acqua
– Palazzetto dello sport
– Area outdoor
– Sale per riunioni e formazione
– SPA
– Trattamenti Estetici
– Ristobar (con pasti anche Fit)
– Ampio Parcheggio