16-17 marzo 2024: torna la Brianza Dance Competition

Brianza Dance Competition è una competizione coreografica di danze urbane e accademiche rinomata a livello nazionale.

Realtà che vanta credits in tutto il panorama sportivo della danza nazionale.

Dal 2017 al 2022 l’evento si è svolto a Mariano Comense (palazzetto dello sport) con il patrocinio del comune di Mariano Comense e dell’ACSI.

Nel 2023 l’evento approda al PalaDesio, nel cuore della Brianza (grandi spazi esterni per allestimenti di ogni genere e l’installazione di un grande palcoscenico dotato di schermi led rappresentano alcuni dei plus che rendono unico l’evento in tutto il panorama nazionale).

Ogni anno il trend di affluenza è in crescita, previsioni per il 2024: totale 6.000 persone.

Nel 2023, alla conferenza stampa organizzata presso la Sala Civica del comune di Mariano Comense, hanno presenziato tutti gli sponsor e partner dell’evento, l’assessorato allo sport di Mariano Comense, il comune di Desio, il presidente territoriale ACSI Como, presidente e amministratori di MC GROUP, numerosi giornalisti nonché appassionati del settore.

L’evento è ufficialmente patrocinato dal comune di Desio e rientra oggi nell’elenco degli eventi di rilevanza nazionale EPS ACSI .

Sponsor e partnership 2023: BPER, AS Hotel, Agenzia Yes, Acsi, Castella Impianti, Redbull, Mascheroni Sport, Candiani Rivolta, Gallone Posatori, CDR Autoricambi, Dinamika, Legea (2024)

Comunicati stampa pre evento e rassegna stampa post evento 2023: La Provincia, Il Cittadino, Monza News, Giornale di Cantù, Il Giorno.

La società sportiva, fondatrice dell’evento MC Group Dancing School Srl nasce nel 2005, ha per oggetto senza fini di lucro la prestazione di servizi ginnico sportivi in particolare la danza.

Inserita nei programmi della ACSI e regolarmente iscritta nel Registro Sport e Salute – Dipartimento dello Sport, ogni anno conta centinaia di tesserati.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This