A Como la 23^ edizione di “Incontro con la Danza”

Il Comitato Territoriale A.C.S.I. Como APS in collaborazione con la ASD Accademia di danza e spettacolo Etude di Maslianico, sabato 13 Aprile ha organizzato l’evento ormai consolidato, arrivato alla 13 esima edizione, della rassegna, “Incontro con la danza”, presso il Teatro Fumagalli di Cantù in provincia di Como.

Quest’anno hanno partecipato dieci scuole di danza dell’A.C.S.I. con una presenza più che numerosa. 300 ballerini e 15 coreografi hanno calcato il palcoscenico con una alternanza di trentacinque balletti di genere classico, moderno, contemporaneo ed hip-hop.  Grande entusiasmo e apprezzamento da parte del pubblico con 500 spettatori ed un teatro pieno. La rassegna è stata proprio un successo.

L’evento si è concluso con una grande partecipazione alla premiazione delle società partecipanti e per i 25 anni del Comitato territoriale presente ormai in modo stabile sul territorio. Infine sono stati offerti ai vari coreografi, delle borse di studio da parte della APS Il Benessere attraverso il gioco di Nicoletta Genovese per un corso di formazione di Danzatricità, disciplina consolidata ACSI.

Ringraziamo le nostre ballerine, le nostre coreografe, le scuole di danza che tutto l’anno con costanza e dedizione continuano a proporre un alto livello di danza presso il nostro ente sportivo.

Un ringraziamento speciale va alla nostra Direttrice Artistica Debora Lai che da anni, con esperienza consolidata, si impegna perché questa rassegna diventi un evento sportivo sempre più importante nel mondo della danza A.C.S.I. in Lombardia.

Le Scuole di danza che hanno partecipato alla rassegna sono: ASD Accademia danza e spettacolo Etude di Maslianico, ASD Maria Zybina New dance center di Seregno, la Società sportiva Stendhart di Oggiono(LC), ASD Spazio danza di Canzo(CO), ASD Area Danza di Carugo, ASD Ballando con dance club di Merate(LC),la società sportiva MC Group Dancing School di Mariano Comense, ASD Studio d danza arte e movimento di Faloppio(CO), ASD Academy dance e fitness di Lissone e la ASD Llamada latina di Lella e Roby di Lecco.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This