Accordo Università IUL e ACSI, al via nuovi progetti per il 2021

1 Dicembre 2020

Roma, 1 dicembre 2020 – L’Università Telematica degli Studi IUL e l’ACSI – Associazione di cultura sport e tempo libero rinnovano la collaborazione per il 2021 con una serie di nuove iniziative.

La partnership, avviata già da più di un anno, prevede per il prossimo anno accademico l’apertura dei centri territoriali ACSI alle attività di tirocinio curriculare previsto dal corso di laurea in Scienze Motorie, oltre alla messa a disposizione di alcune sedi come Polo di Ateneo dove poter sostenere gli esami.

L’accordo, oltre a permettere agli studenti di scienze motorie di usufruire delle competenze e delle strutture ACSI di altissimo livello su tutto il territorio nazionale, darà la possibilità ai tesserati ACSI e ai loro familiari di usufruire di agevolazioni sui costi di iscrizione ai corsi di laurea offerti da IUL.

Dalla collaborazione potranno avviarsi, inoltre, master e corsi di formazione specifici sulle tematiche dello sport e del benessere fisico.

———————————————————————————

L’Università Telematica degli Studi IUL è un ateneo istituito nel 2005 e promosso da due soci pubblici: l’ente di ricerca Indire e l’Università degli Studi di Foggia.

IUL offre corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento e di formazione riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Per informazioni: www.iuline.itiul@acsi.itinfo@iuline.it

Pin It on Pinterest

Shares
Share This