ACSI Sicilia, il 5 marzo tre appuntamenti di punta in tutta la regione

3 Mar 2023

ACSI Sicilia targa la domenica del 5 Marzo con un ricco programma, che ha lo scopo di mettere al centro il valore della pratica sportiva in tutte le discipline.

Le variegate manifestazioni si avvicenderanno sul territorio siciliano, coinvolgendo vari paesi e partecipanti. Start della giornata alle ore 9:30 nella città di Comiso (RG): presso l’impianto sportivo dell’Accademia Muay Thai, si terrà l’incontro Demo Fight Kids, manifestazione regionale dell’arte marziale e dello sport da combattimento nato in Thailandia e oggi diffuso in tutto il mondo.

Secondo appuntamento alle ore 10:00 a Licata, dove circa 600 atleti si confronteranno per la V edizione della Stralicata, manifestazione podistica sulla distanza dei 10 km.

La gara è valida anche per la II prova di Corsa su Strada del 28° Grand Prix Sicilia. Nella stessa giornata, terzo appuntamento a Mirabella Imbaccari (CT): presso la contrada Firriando, si terrà ASD Crossover, la II prova del Campionato Regionale Enduro Sprint, sotto l’egida dell’ACSI Motor Sport.

L’ACSI Sicilia, da sempre impegnata ad interessare e coinvolgere gli stakeholder e il pubblico attraverso lo sport, si impegna a diffondere i valori dello spirito di squadra e della sportività come servizio sociale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This