ACSI Sicilia. Un’altra tre giorni all’insegna dello sport

L’ACSI SICILIA colora nuovamente vari paesi dell’agrigentino con il suo logo che esprime movimento e costruttiva competizione, valori italiani, socializzazione e senso di appartenenza.

Nei giorni 10, 11 e 12 Marzo a Siculiana si terrà il torneo “Padel in Fermento”, per le categorie principiante maschile, principiante misto, intermedio maschile, intermedio misto. La manifestazione è abbinata ad aperitivi, degustazioni e attività musicali che allieteranno il pubblico e i partecipanti.

Sabato 11 Marzo a Raffadali, presso lo Sport Center, andrà in scena il “Torneo di Calcio” con calcio di inizio alle ore 11. Il torneo è riservato alle categorie giovanili per i nati nel 2010, 2011 e 2012.

Nella stessa giornata a Porto Empedocle, presso l’impianto Ponte di Ferro, sotto l’egida dell’ACSI Agrigento, si terrà il “Campionato provinciale ACSI”, concentramento finale di “Calcio a 7”: le 4 squadre che hanno vinto i propri gironi disputeranno la partita.

Domenica 12 Marzo a Siculiana dalle ore 10:30 si terrà il “Torneo Amicizia”, con un triangolare riservato alle categorie 2014, 2015 e 2016. Nella stessa giornata, per gli appassionati di motocross ACSI organizza la II prova del “Campionato Regionale Siciliano” ed il “2° Trofeo Primi Passi”.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This