Bologna, tutto pronto per il 2° Memorial Luigi Giagnorio

30 Agosto 2021

Ai blocchi di partenza sulle strade di Bologna, Area Pioppeto Mattei, il prossimo 7 Settembre, il 2° Memorial Luigi Giagnorio, lo storico Presidente della Polisportiva Gnarro Jet Mattei, che dal Maggio 1975 ha portato atletica e podismo sulle strade del capoluogo Emiliano. Grande organizzatore di staffette e corse podistiche ha voluto portare sotto i portici patrimonio Unesco, anche Maratone e Mezze Maratone.

La gara si svolgerà su un circuito di 1250 mt da ripetere 4 volte. La prima partenza alle ore 20, sarà riservata alle Categorie Femminili e a quella Uomini Over 50. Seguirà alle ore 20.40 la seconda partenza con la Categoria Uomini Under 50. 

Al termine della corsa, come da tradizione delle staffette che organizzava il buon Luigi, portabandiera dell’impegno sociale che ha saputo coniugare lo sport anche come veicolo di integrazione, verranno offerte a tutti i partecipanti salsiccia e bruschette,  anche se in base alle normative in materia di Covid, quest’anno saranno in maniera più ridotta.
Alla manifestazione sarà presente uno stand della Fidas ADVS Bologna, Associazione Donatori Sangue in cui sarà presente la sezione Gnarro Jet Mattei, fortemente voluta da Luigi, per dare un ulteriore segnale si sensibilizzazione sociale. 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This