Si chiude la stagione dell’ASD Tutto Bowling ACSI

5 Lug, 2022

Termina il mese di giugno e si conclude l’attività organizzata dall’ASD Tutto Bowling per i propri associati che quest’anno hanno sfiorato il numero di 300 grazie alle tante iniziative realizzate. In due impianti lombardi, a Varese e a Milano, due eventi hanno sancito la conclusione dell’attività, in quest’anno tormentato, che hanno visto la partecipazione di oltre 100 ragazzi. Tanti i partecipanti anche in queste due occasioni a dimostrazione di quanto la voglia di riprendere a giocare e divertirsi sia davvero grande e diffusa. Ma riprendere a giocare significa farlo soprattutto insieme ai propri amici, poiché molti di loro si conoscono da tempo. E il bowling mette a disposizione la propria intrinseca capacità di far condividere il momento sportivo con una giornata di piena socializzazione. Insieme sulle piste a cercare di abbattere quei maledetti birilli che non ne vogliono sapere di cadere.

Poi alla fine delle partite in programma tanti premi per tutti, a suggellare i risultati dell’evento ma anche solo la bontà della partecipazione, poiché in fondo è questo che ai dirigenti dell’ASD stava e sta particolarmente a cuore. Si concludono gli eventi organizzati ma i centri bowling vedranno ancora qualche pomeriggio di gioco, qualche lezione su come migliorare. L’obiettivo è prepararsi per la prossima stagione.

E se il Covid e le sue varianti ci lasceranno finalmente stare potremo rivedere loro e molti altri ragazzi nei centri bowling alle prese con strike e spare. Si annunciano grandi cambiamenti in tutto il mondo del bowling organizzato, cambiamenti che potranno dare ancora maggiore impulso alla diffusione della disciplina. L’ASD Tutto Bowling si sta preparando e da settembre si comincerà a pieno regime.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This