Cinzia Casentini eletta Presidente del Comitato Territoriale ACSI di Livorno

28 Feb, 2022

Le Associazioni affiliate ACSI per il Comitato di Livorno si sono riunite in Assemblea straordinaria elettiva per eleggere il nuovo presidente dopo il Commissariamento del Comitato.

Alla Presenza del Presidente Nazionale Antonino Viti e del Presidente Regionale ACSI della Toscana Gianfranco Parisi, si è svolta il 26 febbraio a Livorno l’Assemblea delle Associazioni per eleggere il nuovo Direttivo Territoriale.

Nella relazione introduttiva Antonino Viti nella qualità di Commissario è intervenuto esponendo le ragioni dell’intervento straordinario. Ha incoraggiando le ASD e le Associazioni a proseguire il cammino per raggiungere migliori risultati in favore degli associati e per lo sviluppo del nuovo percorso con serenità e passione associativa.

Gli anni difficili della pandemia ed ora le preoccupazioni crescenti per la guerra, impongono un maggiore impegno per creare le migliori condizioni, al fine di collaborare proficuamente con chiarezza e trasparenza. L’unità e l’armonia sono i migliori ingredienti per superare le crescenti difficoltà.

Gli interventi che si sono succeduti hanno chiesto la giusta chiarezza nella gestione del Comitato e più vicinanza della struttura nazionale, per traghettare il Comitato e sostenere i nuovi eletti nell’oneroso cammino per raggiungere i traguardi prefissati.

Oltre a Cinzia Casentini quale Presidente, sono stati eletti nel Direttivo Anita Vierucci, Claudia Carnieri e Alfredo Quadraccia, mentre Revisore del Conti Monocratico è stato eletto Mario Puccinelli.

Le numerose associazioni presenti, dopo il voto, hanno acclamato i nuovi eletti condividendo con loro il percorso per i nuovi impegni associativi.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This