Contributi a fondo perduto per ASD/SSD novembre 2020 – modalità per la richiesta di riesame

7 Gennaio 2021
Home - slider-news - Contributi a fondo perduto per ASD/SSD novembre 2020 – modalità per la richiesta di riesame

Esclusivamente per le ASD/SSD pubblicate nell’elenco dei soggetti non ammessi, è possibile – dal giorno 4 gennaio alle ore 16:00, fino al giorno 20 gennaio alle ore 16:00 – presentare la richiesta di riesame della domanda tramite i rispettivi moduli online di richiesta cui potete accedere cliccando sui link sottostanti.

Per le ASD/SSD non ammesse al contributo a fondo perduto “CANONI DI LOCAZIONE” (Bando del 9.11.2020) è possibile trovare le informazioni, anche relative alle modalità di compilazione, cliccando QUI.

Per le ASD/SSD non ammesse al contributo a fondo perduto “FORFETTARIO” (Avviso del 18.11.2020, quello che richiedeva un numero minimo di 25 tesserati) è possibile trovare le informazioni, anche relative alle modalità di compilazione, cliccando QUI.

In questo secondo caso richiedi ad ACSI Nazionale info@acsi.it il modello di attestazione previsto dalle procedure (Il Dipartimento non accetterà dichiarazioni non provenienti da ACSI Nazionale).

ATTENZIONE: le richieste di riesame e gli allegati inviati tramite e-mail o con altre modalità comunque differenti da quelle illustrate NON saranno ritenute valide ai fini dell’ammissione al beneficio.

MODULO DOMANDA RIESAME CONTRIBUTO “CANONI DI LOCAZIONE”

MODULO DOMANDA RIESAME CONTRIBUTO “FORFETTARIO” (min 25 tesserati)

ELENCO ASD/SSD NON AMMESSE AL CONTRIBUTO “CANONI DI LOCAZIONE”

ELENCO ASD/SSD NON AMMESSE AL CONTRIBUTO “FORFETTARIO” (min 25 tesserati)

Pin It on Pinterest

Shares
Share This