Cresce l’attesa per il National Championships 2020 di Barrel Racing e Pole Bending

19 Ottobre 2020
Home - news territorio - Cresce l’attesa per il National Championships 2020 di Barrel Racing e Pole Bending

Il super finale di stagione NBHA è alle porte: dal 12 al 15 novembre al Palacittà di Travagliato (BS) si svolgerà il National Championships 2020 di Barrel Racing e Pole Bending, riconosciuto ACSI.

L’evento più atteso in assoluto della stagione 2020 per tutti gli appassionati del settore.

Appuntamenti unici per le nostre discipline con tutta la programmazione dell’anno concentrata su questo evento. A partire dal Futurity riservato ai cavalli di 4 Anni, il Juvenile per i soggetti di 3 anni che non devono mai aver fatto gare prima in nessun circuito (pena esclusione dalla competizione. E ancora la consueta Coppa delle Regioni, dalla Sicilia al Piemonte, vedrà sfidarsi in arena tutti i distretti NBHA e i loro Cavalieri. Infine ovviamente il National Championships Open, Lady, Senior e, per la prima volta, quello riservato alla categoria Amateur.

Attesi circa 200 Cavalli tra le diverse categorie, un successo in un’annata così particolare e difficile.

L’evento si svolgerà rigorosamente a porte chiuse per la tutela di tutti i partecipanti, assistenti e addetti ai lavori.

Ad ogni modo tutti gli appassionati dell’adrenalina potranno seguire tutti i Top Riders Italiani e provenienti anche dal resto d’Europa in Streaming grazie alla diretta streaming visibile sul canale Youtube Top Horse TV in alta definizione.
Foto, classifiche e video-diari ogni giorno, con gare e interviste istituzionali e dei vincitori nei social Facebook: NBHAITALIA e Instagram: NBHAITALY. Speciali dell’evento inoltre saranno trasmessi, su alcuni programmi del digitale terrestre, Rai Play e Sky tv.

Per sapere chi saranno i prossimi Binomi a aggiudicarsi i titoli più attesi della stagione 2020 e entrare nell’albo d’oro NBHA, non vi resta che stare con noi dal 12 al 15 novembre.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This