I Mondiali di Breakdance ACSI tornano a L’Aquila

Dopo il successo clamoroso della scorsa edizione, le strade del capoluogo abruzzese sono pronte per risuonare a ritmo dei breakbeat che faranno da sottofondo alle performance dei ballerini venuti da tutto il mondo per sfidarsi a L’Aquila. Dall’11 al 14 Maggio tornerà Il CHECK THE STYLE, organizzato da Jacopo Scotti (titolare della palestra ZERO GRAVITY e responsabile settore tecnico Breaking ACSI), ormai indiscutibile uno degli appuntamenti più importanti nel calendario degli eventi della città. Ricordiamo tutti l’ultima edizione che si è conclusa nel tripudio di piazza duomo gremita di persone provenienti da tutto il mondo, ben (non mi ricordo quante) nazioni rappresentate!

La breakdance ormai divenuta anche disciplina olimpica ai prossimi giochi di Parigi 2024 sta prendendo uno spazio sempre più importante nella cultura, nell’arte, nello sport e nella quotidianità, e la realtà del CHECK THE STYLE è sicuramente un fiore all’occhiello di tutto il movimento italiano, e del territorio aquilano.

All’interno della rassegna, patrocinata ACSI, verrà anche presentato, all’interno del meeting di sabato pomeriggio presso l’auditorium del parco del castello, Breakin Italia, il progetto nazionale di Breaking ACSI.

Noi vi invitiamo a seguire i canali di promozione e a cercare i programmi di quest’anno, dall’11 al 14 maggio a L’Aquila c’è l’energia del CHECK THE STYLE!!!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This