“Io resto a casa con ACSI”: inviaci il tuo video!

18 Marzo 2020
Home - news - “Io resto a casa con ACSI”: inviaci il tuo video!

www.restoacasaconacsi.it uniti per condividere le percezioni emotive dell’appartenenza e della comunità in questo momento di stallo – nonostante le difficoltà e nel rispetto delle indicazioni del Governo – abbiamo pensato ad una modalità alternativa per stare vicino ai nostri tesserati ed incoraggiare le attività in modo “virtuale”. Vi chiediamo quindi di promuovere tra le vostre ASD, Associazioni di Promozione Sociale e Società l’iniziativa al fine di ottenere dei contributi video che pubblicheremo on line.

In sostanza si tratta di creare piccoli video (max di 3 min l’uno) in cui possiamo dare indicazioni a chi forzatamente deve stare a casa, per proseguire con le attività e/o conoscere nuove discipline. I contributi video vanno inviati alla casella mail restoacasa@acsi.it attraverso il sito “www.wetransfer.com“: sarà gradito inviare, come messaggio alla fine di ogni video, lo slogan “Io resto a casa con ACSI”, con il nome dell’ASD, dell’associazione, del Settore o di chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo.
I video saranno pubblicati su un sito nazionale dedicato, realizzato per l’occasione:

www.restoacasaconacsi.it
Come inviare file tramite wetranfer:

  • 1. Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio.
  • 2. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati.
  • 3. Digitare l’indirizzo e-mail del destinatario (restoacasa@acsi.it) e il proprio, più eventuale testo per accompagnare i file.
  • 4. Ora fare clic su “Trasferisci” e attendere il messaggio di avvenuto trasferimento.

Grazie per la collaborazione, “Insieme ce la faremo”!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This