La festa di sport, inclusione, socializzazione con l’OPEN DAY SAGGIO & BATTESIMO per i corsisti di tiro con l’arco e capoeira, è organizzata dal comitato ACSI delegazione territoriale BAT e MOLFETTA e dalla ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA POL. APS CULTURALE, con la collaborazione della ASD Capoeira Bari, e ASD Arcieri della Murgia di Cassano delle Murge. L’evento si terrà a Molfetta nell’accogliente Villaggio San Giacomo Oasi Naturale sita su S.S. 16 adriatica km 776 direzione via Bisceglie.
L’OPEN DAY SAGGIO & BATTESIMO fa parte del progetto “SPORT BEN….ESSERE ACSI”, che oltre ai corsi di tiro con l’arco e capoeira, in questi mesi prosegue con altri corsi di ginnastica dolce, di tennistavolo e di autodifesa con donne e studenti di scuole medie e superiori.
Con la conduzione del maestro ALFREDO BRIGANTI assistito dalla professoressa Margherita Tattoli che seguirà in maniera specialistica i nostri disabili per il tiro con l’arco, ed all’Istruttore di capoeira MIRKO CODORNA MONTANARO, ci sarà il saggio dei corsisti; seguirà il battesimo sia di tiro con l’arco che di capoeira per tutti coloro che volessero partecipare. L’ingresso al villaggio è libero, e tutti si possono cimentare siano essi bambini/e, ragazzi/e giovani, donne, uomini e famiglie.
Questo il programma previsto: ore 9.30 Raduno dei partecipanti; ore 10.00 – ore 13.00 saggio e battesimo di tiro con l’arco e capoeira per tutti; ore 13.00- 14.30 pausa pranzo sul posto con postazioni pic nic messe a disposizione Villaggio San Giacomo Oasi Naturale; ore 14.30 – 17.00 – a seguire continua del battesimo di tiro con l’arco e capoeira per tutti.
In caso di pioggia l’evento si terrà nel tensiostatico coperto ( DOMI) e nelle altre strutture coperte dello stesso villaggio San Giacomo Oasi Naturale.
Per ulteriori informazioni: 3298024266 – 3287193098 – info: batmolfetta@acsi.it – https://www.acsibatmolfetta.it/