Lucca, stage internazionale di Aikido con il Maestro Alain Tendron

30 Mar, 2022

L’Associazione ASD Aikido Renwakai continua a promuovere la conoscenza dell’Aikido con immutata energia e sta organizzando uno stage internazionale a Lucca: ha infatti invitato uno dei più grandi insegnanti a livello mondiale, il Maestro Alain Tendron (6° Dan Aikikai di Tokio).

Lo stage è previsto nei giorni 2-3 aprile 2022 presso la Palestra “C. Sardi” via per s. Alessio n. 437 Lucca, con i seguenti orari: Sabato 11.00/13.00 – 16.00/17.30 e Domenica 10.00/12.00.

Il Maestro Alain Tendron è il fondatore del gruppo RENWAKAI ed il suo stage a Lucca sarà anche l’occasione per festeggiare un “compleanno speciale” ossia i 30 di attività della RENWAKAI in Italia: per l’occasione, il 2 aprile 2022 alle 18.00 ci sarà una dimostrazione di Aikido aperta a tutti nella quale, ogni Maestro RENWAKAI eseguirà le tecniche più belle di questa sorprendente arte marziale.

La Renwakai sottolinea con orgoglio che le lezioni del Maestro Tendron riscuotono un grande successo in tutto il mondo: poiché la preparazione del Maestro Tendron è grande e non comuni sono le sue doti di insegnante, anche a Lucca è atteso un considerevole numero di partecipanti provenienti da tutta Italia, in rappresentanza della Renwakai e di tante altre associazioni che praticano con dedizione questa affascinante Arte Marziale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This