MOVE, Color Your World: al via il festival della danza

22 Apr, 2022

MOVE organizza un evento che si sviluppa nei giorni 6/7 e 8 (venerdì, sabato, domenica) maggio 2022, legati alla Cultura alla Tradizione e al rilancio della Danza. Un evento di richiamo Nazionale con grande valenza cittadina e regionale, che prevedrà il coinvolgimento di palestre, scuole, gruppi amatoriali, enti e società sportive. Una opportunità per trascorrere all’aria aperta immersi nel verde ore di esperienze artistiche e culturali oltre che una opportunità di un prezioso fine settimana nella città eterna.

Una occasione per rimettersi in gioco e in movimento in una location circoscritta e sicura che permetta di vivere in pieno benessere le tre giornate. All’interno di questo contenitore si terrà un laboratorio straordinario e unico nel suo genere, con due dei ballerini più famosi quali Raffaele Paganini e André De La Roche.

Loro hanno calcato i palcoscenici più prestigiosi, danzando per e con gli artisti e corografi più importanti del mondo della danza. Body & Soul Prima tappa di un viaggio straordinario. Una Fusion di Classico e Jazz; un percorso che porterà ad elaborare una coreografia di repertorio con la guida di due Maestri d’eccellenza.

MOVE, Color Your World evento da svolgere nel periodo di maggio a Roma, all’interno dell’ENJOY Sporting Club con laboratori di danza, di cui uno straordinario con Raffaele Paganini e André De La Roche e stage dedicati alla danza e alle sue tradizioni.

Quindi 3 gg di: stage e workshop di danza (classica, moderna, contemporanea e hip hop…), Balli tradizionali (pizzica, Irlandese …).

Move, Color Your World 6/7/8-5-2021 (da venerdì a domenica)

Venerdì – Primo giorno

• Accoglienza visitatori dalle 14

• Laboratorio con Raffaele Paganini e André De La Roche – pomeriggio

• Stage danze popolari (Pizzica) – pomeriggio

Sabato – Secondo giorno

• Stage Danza (Classica, Modern Jazz, Contempora, Hip Hop) – mattino e pomeriggio

• Stage scuole di Danze irlandesi pomeriggio

• festa della danza Irish Night Fever

Domenica – Terzo giorno

• stage danza (Classica, Modern Jazz, Contempora, Hip Hop) – mattino e pomeriggio

È obbligo munirsi di certificato di sana e robusta costituzione valido. L’evento si svolgerà regolamentato e nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Se si avrà o tosse, raffreddore o la temperatura al di sopra del 37,4 non si potrà partecipare all’evento.

Le attività saranno sviluppate in collaborazione con insegnanti riconosciuti e il sostegno di scuole e associazioni.

Collaborazioni da parte di enti e associazioni:

CNIFP, ACSI, Vitinia Sport, VolaVoilà, ROIS, IRIS, Sud in Ballo, Scorribande Musicali….

Per info e dettagli segretria@move-ita.it o 3517806394

Pin It on Pinterest

Shares
Share This