Muay Thai Arti Marziali – Nuova sede della ASD Positive Art I.M.B.A. Montecassiano

14 Feb, 2022

Successo strepitoso per l’inaugurazione della nuova sede della A.S.D. Positive Art I.M.B.A. Montecassiano.

La cerimonia si è svolta Domenica 6 Febbraio a Sant’Egidio di Montecassiano, in via De Gasperi 53.

Presente alla cerimonia l’Amministrazione Comunale con la presenza del Sindaco Leonardo Catena accompagnato dal Consigliere Tristano Grandinetti al taglio del nastro.

Per la prima volta nel nostro territorio si inaugura una sala dedita all’Arte Marziale Thailandese, seguendo gli insegnamenti del Gran Master Marco de Cesaris, fondatore dell’I.M.B.A. International Muay Thai Boran Accademy, e che è riconosciuta dall’A.C.S.I. Ente di promozione sportiva appartenente al CONI.

La Positive Art è rivolta a diffondere con integrità ed esperienza l’arte marziale thailandese, la Muay Thai, sia nella sua versione antica e tradizionale che ben si addice a tutte le età, sia nella sua versione sportiva come sport da contatto rivolto quindi ai giovani e giovanissimi. Gli iscritti possono praticare entrambe, per avere una visione quanto più ampia possibile della disciplina e trarre il massimo profitto personale e collettivo in un ambiente formale ma allo stesso tempo di grande affiatamento ed amicizia.

Molta la gente accorsa all’inaugurazione. Presenti gli allievi adulti e junior dell’Accademia, parte integrante dell’Associazione insieme ai soci, Pagnanelli Paolo, Lo Presti Fabrizio e Pietrella Claudia.

Grazie a tutti…Siete qui, insieme a me in questo giorno di festa e questo è quello che conta… La Muay Thai Montecassiano è una grande Famiglia e non dobbiamo mai smettere di esserlo, questo è la nostra forza…, questo è lo spirito del Muay‘’ dice l’Istruttore e Presidente dell’Associazione Marco Dari.

Presente alla cerimonia direttamente dall’IMBA di Pesaro il Maestro Luigi Quierolo (mentore dell’Istruttore Marco Dari) e il Sifu Francesco Andreucci della Traditional Kung Fu Association TKFA, Allievo del Maestro Luigi Guidotti, che insegnerà la sua Arte all’interno della struttura della ASD Positive Art.

Molte le proposte della Positive Art, oltre alla Muay Thai sia per i più piccolini che per agli adulti, anche difesa personale e sistema di combattimento militare thailandesi…

Molti saranno gli appuntamenti Open per diffondere l’Arte Marziale del Muay Thai nel nostro territorio’ conclude Marco Dari.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This