NBHA, torna il National Championship 2021

8 Settembre 2021

Torna il National Championship 2021 di Barrel Racing e Pole Bending ACSI organizzato da NBHA Italy.

Al Palacittà di Travagliato (BS) dal 23 al 26 settembre si prevede un programma ricco di appuntamenti. Da Giovedì 23 a Sabato 25 Settembre si svolgeranno le categorie Open e Amateur, sia di Barrel Racing che Pole Bending, nelle stesse giornate sono previsti anche i tre go del secondo Pre-Futurity della stagione, categoria riservata ai Cavalli al 4 e 5 anno di età.
La domenica invece sono previste in go unico, le categorie Lady Barrel & Pole, ovviamente riservata alle sole donne, la categoria Senior di Barrel per gli over 50 e per chiudere con le Master Cup, che vedono sfidarsi i vari campioni regionali delle diverse divisioni delle categorie Open, inclusi Junior e Youth del Barrel.

Per chiudere ricordiamo che durante il National Championship Open si svolgerà Class in Class l’attesissima coppa delle regioni. Sono previsti oltre 200 cavalli da tutta Italia e non solo, l’edizione 2020 annullata poi causa Covid-19 aveva superato i 240 partecipanti iscritti e siamo fiduciosi che il continuo lavoro nello sviluppo di queste discipline sarà premiato con grande partecipazione anche in questa edizione 2021.

Invitiamo tutti gli appassionati che vogliono seguire e guardare le dirette Live di tutte le giornate di gare sul canale YouTube Top Horse Tv.

Inoltre è possibile rimanere aggiornati con classifiche, foto e materiale esclusivo nei social Facebook: NBHAITALIA o su Instagram: NBHAITALY.

Preparatevi, lo spettacolo rimane garantito.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This