Roma, rinviata la AllRun 2020

29 Febbraio 2020
Home - news - Roma, rinviata la AllRun 2020

Comunicazione importante!

A fronte degli ultimi avvenimenti che riguardano il nostro paese, il comitato organizzativo dell’evento AllRun, in accordo con l’ACSI, ha deciso di rinviare la manifestazione del 5 aprile 2020 per permettere a tutti di poter partecipare a tale evento, nel rispetto della serenità e della filosofia con cui la AllRun è stata pensata, tutelando quindi tutti i partecipanti e la riuscita stessa della gara!

La nuova data sarà presumibilmente l’11 ottobre 2020 nella stessa location. Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

Attenzione!

Per gli atleti già iscritti alla gara comunichiamo che l’iscrizione rimarrà comunque valida per la data dell’11 ottobre 2020.

Per chi invece fosse già iscritto e impossibilitato a partecipare nella data di ottobre, sarà possibile chiedere il rimborso della quota di partecipazione già precedentemente versata, scrivendo un email a:  info@allrun.it

L’EVENTO:

L’evento sportivo, attraverso la corsa in coppia, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare partecipanti e spettatori su tematiche quali condivisione, integrazione e inclusione: valori fondamentali nella vita e nello sport.

Gli atleti in gara correranno uniti da un cordino, un metodo spesso usato dai corridori non vedenti.

Cornice dell’evento, il meraviglioso scenario delle Terme di Caracalla, in cui i partecipanti si sfideranno lungo un percorso di 3 o 5 km.

Un’esperienza che permetterà a tutti i partecipanti di rivalutare l’importanza del gioco di squadra. Non solo quindi un evento ludico sportivo, ma anche una a giornata di educazione sociale.

Per ISCRIZIONI E INFORMAZIONIhttp://bit.ly/allrunsito

Pin It on Pinterest

Shares
Share This