Grande giornata di pesca sportiva nel panorama incantato del lungomare di Salerno!
Tanti garisti, tanti amici uniti per una splendida giornata di pesca, sport ed amicizia .Premiati e non, si sono impegnati nell’affannosa caccia ai pinnuti che sempre di più cercano di sfuggire ai nostri ami, ma che non riescono a sopprimere la nostra voglia incontenibile di divertimento ludico e giocoso con la pesca sportiva.
Sul lungomare di Salerno tantissimi curiosi hanno ammirato gli agonisti in azione e tanto è stato il lavoro di public relation degli organizzatori con curiosi e turisti in visita alla nostra splendida città.
La prima giornata e’ andata all’ottimo NICOLA LA MURA seguito dell’irriducibile ETTORE DELLA ROCCA, al ritorno sui campi di gara dopo un periodo di convalescenza , ed il sempre in gamba ANTONIO TAMMARO .
Ringraziamenti del comitato organizzatore del FISHERMAN CLUB SALERNO all’amministrazione del COMUNE DI SALERNO per il patrocinio , alla Guardia Costiera di Salerno ed alle collaborazioni con ANTICHE PASTURE ed ANDIAMOAPESCA.IT noto store di attrezzatura di pesca sportiva sito in Salerno .
Il Torneo non è finito, anzi, le altre 2 manche, del 26 giugno e del 10 luglio, assegneranno ancora tanti punti e saranno aperte a tutti coloro che vorranno cimentarsi anche solo per i premi di giornata.