Salerno, si è chiusa “Under Lights”, 7^ Edizione del Torneo ACSI di Calcio Over 40

27 Dicembre 2019
Home - news territorio - Salerno, si è chiusa “Under Lights”, 7^ Edizione del Torneo ACSI di Calcio Over 40

Come da programma si è disputata i giorni 28 e 29 dicembre AL “R. Settembrino” di Salerno la Settima Edizione del Torneo ACSI di Calcio Over 40, “Under Lights” organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno. Anche quest’anno come i precedenti è stato raggiunto l’obiettivo massimo consentito di nove squadre partecipanti di cui tre provenienti da altre regioni.

Queste le Società, che si sono presentate puntuali e agguerrite all’appuntamento:

1) Aemme Soluzioni – Salerno – Campania
2) Baia dello Smeraldo – Salerno – Campania
3) Carangi Calcio Venafro – Molise
4) Lucania Team – Caggiano (SA) – Campania
5) Nazionale Old Glorie Italia – Roma – Lazio
6) Polisportiva Cilentana – Agropoli (SA) – Campania
7) Rappresentativa Veterani Paolo Carleo – Auletta (SA) – Campania
8) Real Vietri – Vietri di Potenza – Basilicata
9) Sant’Agnello – Napoli – Campania

Le squadre sono state suddivise in gironi da tre e il primo giorno hanno disputato le eliminatorie per accedere ai tre gironi finali per l’assegnazione dei posti nella classifica finale. Al girone per i primi tre posti si sono qualificate Baia dello Smeraldo, Nazionale Old Glorie Italia e Real Vietri.

Dopo la vittoria ai rigori dopo lo 0 a 0 del Real Vietri nei confronti della Nazionale Old Glorie Italia, i Salernitani del Baia dello Smeraldo hanno regolato prima la Nazionale Old Glorie per 2 a 1 e nella partita conclusiva il Real Vietri ai calci di rigore dopo lo 0 a 0 finale.

Capocannoniere: Giuseppe Daniele – Baia dello Smeraldo con ben 6 reti e Miglior Portiere: Michele Arcangelo Albano del Team Lucania di Caggiano.

Alla Cerimonia di Premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato ACSI, Alfonso L. Venosi, che ha elogiato come sempre il Responsabile Veterani Calcio ACSI, Giuseppe Carotenuto, per l’organizzazione sempre perfetta e i calciatori del Baia dello Smeraldo, che hanno riportato il Trofeo a Salerno dopo la vittoria del Sant’Agnello nell’edizione 2018

Il Presidente Venosi ed il Responsabile ACSI Calcio Carotenuto hanno espresso il loro ringraziamento all’Assessore allo Sport del Comune di Salerno, Avv. Angelo Caramanno, per il sostegno determinante al Torneo

Pin It on Pinterest

Shares
Share This