Si è chiusa la XX Campionato Nazionale Medici Calcio ACSI

4 Lug, 2022

Come da programma si è disputato il XX CAMPIONATO NAZIONALE MEDICI Calcio ACSI, che ha avuto come base l’Happy Village di Marina di Camerota, dove Medici Calciatori e Famiglie hanno goduto della ospitalità cilentana e del posto splendido, che caratterizza quel luogo da sogno. Il Campionato si è giocato sui Campi di Celle di Bulgheria e di Caprioli di Pisciotta dal 18 al 25 Giugno 2022.

Alla manifestazione hanno partecipato il Sindaco di Camerota e i rappresentanti della pubblica assistenza “Cilento emergenza”, alla quale è stata devoluta la somma raccolta dall‘Associazione Nazionale Medici Calcio, come usano fare ad ogni manifestazione che li vede coinvolti.

Alla premiazione finale hanno partecipato l’Assessore allo Sport del comune di Pisciotta, il sindaco e l’assessore allo sport di celle di Bulgheria e il presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno Alfonso Venosi accompagnato dal vice presidente Nino Stanzione.

La manifestazione organizzata dal Presidente dell’Associazione Nazionale Medici Calcio, Gianni Borrelli, coadiuvato dal suo Direttivo, ancora una volta ha avuto un successo incredibile, grazie anche al la collaborazione del Rappresentante ACSI del Settore, Giuseppe Carotenuto, al quale va il ringraziamento del Presidente Venosi e di tutta la grande famiglia ACSI d’Italia.

Di seguito la classifica:
1° Classificato: Napoli Flegrea
2° Classificato: Taranto
3° Classificato Pari merito : Trinacria Palermo e Napoli

A SEGUIRE
COSENZA
AVELLINO
REGGIO CALABRIA
MELITO PORTOSALVO
PALERMO
SALERNO
MILANO BRIANZA

Vincitrice del Memorial D’Agostino – Calabrese: Palermo
Capocannoniere: Ferraro Pasquale (Napoli Flegrea)
Miglior Calciatore: Scarano (Napoli)
Miglior Portiere: Sullo (Taranto)
Coppa Disciplina: Avellino

Pin It on Pinterest

Shares
Share This