Siculiana, Libero Gruppo Teatrale ACSI: “Al Teatro con Amore” (VIDEO)

5 Maggio 2020
Home - news territorio - Siculiana, Libero Gruppo Teatrale ACSI: “Al Teatro con Amore” (VIDEO)

Il Libero Gruppo Teatrale ACSI di Siculiana ha realizzato un coinvolgente video online in versione #lockdown dal titolo “Al Teatro con Amore”. I dialoghi sono stati scritti da Giuseppina Mira e Roberto Navarra.

Gli interpreti sono: Alessia Salemi, Aurelia Guadagnano, Biagio Piro, Carmela Casucci, Carmelo Santino, Danila Bruno, Francesca Modica Amore, Giuseppina Mira, Leonardo Santino, Liliana Impera, Lorella Guadagnano, Maurizio Manzella, Roberto Navarra, Rosaria Lo Mascolo, Veronica Zambito.

“Noi del Libero Gruppo Teatrale ACSI di Siculiana ci prodighiamo per liberare la quotidianità dalla tristezza che, purtroppo, dilaga, portando alla ribalta situazioni che possano ribaltare la negatività e puntare le luci sulla positività. Siamo consapevoli che è importante “esserci”, rispondendo tutti insieme “Presenti” all’appello del Teatro, evitando di essere “Assenti” all’appuntamento con questo bel tipo che è proprio da amare. Fidiamoci del Teatro che si allena nella palestra della Cultura prima di salire sul palco! Fa venire proprio la voglia di stargli accanto!”, dichiara la promotrice culturale Giuseppina Mira.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This