Surfcasting, Campionato regionale ACSI Salerno

18 Febbraio 2020
Home - news territorio - Surfcasting, Campionato regionale ACSI Salerno

Domenica 16 febbraio, alle prime ore dell’alba, si è disputato il recupero del Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI SALERNO 2019.

Tanti amatori in gara e provenienti da tutta la Campania per aggiudicarsi il Titolo di Campione, anche grazie alla splendida giornata di sole che ha illuminato il magnifico golfo di Salerno.

Gara disputata all’insegna dell’amicizia e della sportività, grazie al clima amatoriale e ludico, instaurato dalla buona organizzazione del Fisherman Club Salerno.

Poche catture, dato il periodo invernale, ma gara ricca di colpi di scena. Infatti sin dalla prima ora si distinguevano alcuni partecipanti per la passione e la precisione nell’inseguire catture in un mare freddo e apatico con alcuni colpi brillanti.

A metà gara, con la cattura da parte di Domenico Tridenti di una splendida Aguglia da 55 cm, oltre che di una ottima Mormora, sembrava già tutto deciso, ma un esaltante inseguimento finale da parte del vincitore Giancarmine Giugliano, riusciva a superare il Tridenti inanellando alcune doppiette nel finale ed aggiudicarsi la gara.

Che dire, festa finale di alto livello, con premi per tutti, gadget, bibite ed un ricco buffet offerto dall’organizzazione.

Discorso finale del Presidente del Fisherman Club Salerno che porgeva i doverosi ringraziamenti al Comune di Salerno, alla Gurdia Costiera ed alla collaborazione di ANDIAMOAPESCA.IT di Tammaro Antonio di Salerno (loc. Pastena)

Foto di gruppo, abbracci tra garisti, felicità negli sguardi degli sconfitti fanno della giornata una festa della pesca ed una vittoria dello sport ludico ed amatoriale tra pescatori!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This