Salerno, Campionato Nazionale ACSI Ginnastica Ritmica

24 Maggio 2021

Si disputerà dal 11 al 13 giugno 2021 nel PalaTulimieri – Via Salvador Allende di Salerno il Campionato Nazionale ACSI di Ginnastica Ritmica, al quale parteciperanno Scuole  provenienti da tutto il territorio nazionale. Purtroppo le norme anti Covid ci impongono ancora l’assenza di pubblico, ma cercheremo di sopperire con la tecnologia. Saranno rispettate tutte le tutele  quali sanificazione, pulizia, controllo temperatura, igienizzazione personale, distanziamento e obbligo di mascherine. I Campionati previsti sono ben sei. Serie A1, Serie A2, Serie B, Serie C, e C Prime Gare, il Gran Prix. Le categorie saranno Mini Giovanissime, Giovanissime, Giovani, Esordienti, Allieve, Juniores e Seniores e le specialità prevedono Corpo Libero, Nastro, Fune, Cerchio, Palla, Clavette, eseguite individualmente, in coppia e a squadra.

Ringraziamo l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno, Avv. Angelo Caramanno, che ha accolto immediatamente la proposta ACSI di disputare l’evento nella sua bella città ed ha subito avviato le procedure necessarie per facilitare il compito alla organizzazione responsabile del Campionato.

L’Assessore Caramanno sarà il gradito Ospite d’Onore della Manifestazione  e sarà accolto dal Presidente Nazionale ACSI Antonino Viti e dal Presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno Alfonso L. Venosi. La Gara, come sempre, sarà diretta dalla Responsabile Tecnica Nazionale Costanza Sabetta con l’aiuto dello Staff organizzativo del Settore Ritmica e dello stesso Comitato.

Questo il Calendario delle Gare:
Venerdì 11 giugno: Gran Prix e Serie A1
Sabato 12 giugno: Serie A2 e Serie B
Domenica 13 giugno: Serie C e Prime Gare

Le iscrizioni devono essere inviate sui moduli predisposti entro il 5 giugno 2021. per qualsiasi informazione o chiarimento contattare  la Responsabile Costanza Sabetta alla  e-mail: acsiritmica@libero.it oppure salerno@acsi.it.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This